Associazione ambientalista

Domenica 26 febbraio: PIANTA IL TUO ALBERO AL MIRALFIORE – “CERCANSI VOLONTARI”!!!!

La giornata di piantumazione al Parco Miralfiore (vedi programma) e di civile riappropriazione di un “bene comune”, si sta concretizzando; il primo passo è stato l’acquisto da parte nostra, con utilizzo dei fondi derivanti dalle Vostre scelte sulla destinazione del 5per mille a favore della Lupus, di centinaia di piantine ed alberelli, pronti da mettere a dimora.

Ma ora abbiamo bisogno di Voi: “CERCANSI VOLONTARI”, sia per la giornata del 26 febbraio, che per formare, da subito, una “squadra di lavoro”, capitanata da Andrea Fazi, i cui compiti principali saranno quelli di visionare le zone da piantumare, prendere le “misure” sul posto del lavoro da svolgere, coordinare il 26.2 l’opera di tutti gli altri volontari, in modo da evitare confusione, dispersione di tempo e di energie, rendere fruttuoso l’impegno di tutti.

Il primo appuntamento di questo Gruppo di coordinamento sarà per:
– sabato prossimo, 28 gennaio, alle ore 14,30 all’ingresso principale del Parco, per farsi un’idea precisa delle aree sulle quali intervenire e sullo svolgimento della giornata; se saremo bravi, in un’oretta dovremmo fare tutto.

Chi decidesse di far parte di questo gruppo di persone, è pregato di comunicarlo quanto prima a: flavio.angelini@cheapnet.it  oppure al 334.3115150.

Chi, pur non potendo venire al Miralfiore sabato 28, può assicurare la sua presenza per la giornata del 26 febbraio, possibilmente dotato di vanga e guanti – ma potremo accettarlo anche “nudo e crudo” – lo comunichi sempre nello stesso modo di cui sopra; sarà molto ben gradito.

Sarà una giornata importante, per il Parco e per tutte le persone che parteciperanno, proprio per l’idea di compartecipazione e di condivisione, ma lo sarà realmente soltanto grazie a Voi (noi) “volontari”!

Se ti piace, condividilo con il Mondo!

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.
Iscriviti subito alla Newsletter di Lupus in Fabula!

Facebook

Puoi seguirci   sulla nostra pagina ufficiale
oppure commentare e condividere i tuoi post   sul nostro Gruppo