Associazione ambientalista

Atto Costitutivo

In Acqualagna, località Furlo via Flaminia n.30, si sono riuniti il 14.10.2000 per costituire un’associazione ambientalista le seguenti persone: Mara Abbruciati, Santi Chillemi, Claudio Costantini, Giovanna Cottonesi, Aldo Cucchiarini, Valerio Cucchiarini, Alberto De Angelis, Francesco Falcioni, Gaia Galassi, Luca Geminiani, Renata Macci, Luca Orciani, Palazzesi Agnese, Palazzesi Pamela, Andrea Pellegrini, Roberto Rossi, Riccardo Savelli, Silvia Savelli, Luciano Tallevi, Elga Urbinati, Patrizia Valeri, Primo Valeri.I presenti chiamano a presiedere la riunione il Sig. Pellegrini Andrea, coadiuvato dal Segretario, il Sig. Tallevi Luciano.
Il Presidente illustra i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione dell’Associazione e legge lo Statuto, che dopo ampia discussione , posto in votazione, viene approvato all’unanimità.
Lo Statuto Stabilisce in particolare che l’adesione all’Associazione è libera, che le cariche sociali sono elettive è che è assolutamente escluso ogni fine di lucro.
I presenti deliberano, inoltre, che l’Associazione venga chiamata “La Lupus in Fabula”, con sede in Acqualagna, località Furlo, via Flaminia n.30, e recapito postale presso Casella Postale n.13, 61041 Acqualagna.


Acqualagna, lì 14- 10- 2000

 

Se ti piace, condividilo con il Mondo!